Note legali

Esclusione delle responsabilità

Sebbene Storia dell’Educazione Svizzera presti molta attenzione all’esattezza delle informazioni pubblicate, per quanto riguarda l’esattezza dei contenuti, l’esattezza, l’attualità, l’affidabilità e la completezza di queste informazioni, non può essere fornita alcuna garanzia.

Diritti di responsabilità contro Storia dell’Educazione Svizzera a causa di danni di natura materiale o immateriale derivanti, per esempio, dall’accesso, dall’uso o dal mancato utilizzo delle informazioni pubblicate, dall’abuso del collegamento o da guasti tecnici sono esclusi.

Storia dell’Educazione Svizzera non verifica i siti web di terzi, ciò significa che per i siti web che non si trovano sui loro server o nella loro sfera di influenza e che sono collegati a questo sito web tramite un link, non si assume alcuna responsabilità per ciò che concerne il contenuto o i servizi offerti. Nel caso in cui il contenuto delle pagine collegate al sito web dia luogo a una denuncia, Storia dell’Educazione Svizzera prega di notificarlo.

Condizioni di uso

Storia dell’Educazione Svizzera non ha copyright rispetto al contenuto del portale. I diritti, di norma, sono declinati ai proprietari.

I documenti pubblicati in Storia dell’Educazione Svizzera sono messi a disposizione degli utenti per scopi non commerciali nel campo dell’insegnamento e della ricerca, come pure per l’uso privato.

La pubblicazione di testi e immagini in pubblicazioni stampate e in pubblicazioni online è consentita solo previa autorizzazione del detentore del copyright. L'archiviazione sistematica, completa o parziale, dell'offerta elettronica su altri server richiede anche il consenso scritto dei titolari del copyright.